La certezza che il traffico dei documenti non può essere intercettato | Every Software Solutions


Sicurezza



La certezza che il traffico dei documenti
non può essere intercettato






Share/* gestisce informazioni di business riservate dei propri utenti, e lo fa grazie ad un insieme di misure di sicurezza che si basa su tecniche industry-standard e sugli strumenti per operarle. Questo protegge le informazioni degli utenti da intercettazioni e abusi.



Share/* la soluzione per i tuoi documenti di business
(che protegge anche i Confidential business information)






Il processo di Share/* cripta e imbusta ogni documento nel momento in cui entra nel connettore di trasporto e lo mantiene imbustato fino all'arrivo a destinazione.
Il traffico è gestito tramite una tipica connessione SSL a 128 o 256 bit.
Grazie a questo multi layed encryption, solo il mittente e il destinatario possono decrittare e leggere il documento.



Il Digest Sha-256 ed il Watermark







La protezione di Share/* va ben oltre il tipico criptaggio per il trasporto. Grazie al Digest sha-256 per l'impronta digitale dei documenti allegati, Share/* ne impedisce qualsiasi tipo di contraffazione o alterazione (per contrattazioni online, per blindarne il contenuto, ...) mentre il Watermark consente di personalizzare ogni documento in modo da tracciarne l'origine.




La Conferma di ricezione
(anche quando il destinatario non ha una casella PEC)






Nei rapporti di Business, la capacità di tracciare e convalidare legalmente la ricezione di un documento da parte del destinatario è almeno altrettanto importante della tipica protezione contro gli abusi.
Con i suoi canali, Share/* è in grado di monitorare e dimostrare l'avvenuta ricezione di un documento da parte del destinatario, anche quando quest'ultimo non dispone di una casella di Posta Elettronica Certificata.