Condivisione e Distribuzione dei documenti aziendali | Every Software Solutions


La piattaforma Share/*



Condivisione e Distribuzione
dei documenti aziendali






Share/* è la soluzione per ottimizzare la condivisione e la distribuzione dei documenti aziendali verso tutta la propria filiera.



In altri termini Share/* è un HUB, in grado di ricevere, con qualsiasi metodo e da qualunque applicazione, i documenti che l’azienda deve recapitare ai propri clienti, fornitori, partner, al suo interno o alle proprie sedi distaccate.






Caratteristiche principali






Share/* è integrato con i principali canali di invio e consente di definire per ogni documento e per ogni entità ricevente il canale più conveniente, o quello più opportuno, per venire incontro alle esigenze di ogni destinatario.




Share/* archivia i documenti ricevuti in formato elettronico e ne permette navigabilità e consultabilità per ricerche e controlli.




I documenti possono essere collegati tra loro automaticamente (ad esempio: le conferme d’ordine con i documenti di trasporto e le fatture) o manualmente, permettendo di costruire “dossier” individuabili con un click su qualsiasi documento che ne fa parte.




Per abilitare ricerche full-text, ogni documento viene indicizzato sia con le proprie chiavi sia con tutto il contenuto (per file PDF, Office, ecc.).




L’alimentazione di Share/* può essere effettuata direttamente dalle applicazioni che li emettono via VPN con cartella condivisa, via FTP, tramite upload, tramite Scan to Share o anche via email.



Software as a Service



Share/* è a tua disposizione come servizio Software as a Service (SaaS). Lo utilizzi senza installare software o hardware e senza modificare il tuo ERP o le tue applicazioni.
Il modello di pagamento a consumo ti consente di acquisirlo gradualmente e di prevedere e controllare i costi.